Navette Palermo Trapani

Palermo Shuttle è un’azienda di noleggio auto con autista che si occupa del servizio NAVETTE PALERMO TRAPANI.

Servizio Transfer a mezzo NAVETTE PALERMO TRAPANI disponibili con servizio Navette Palermo Trapani condiviso o privato.

Navette Palermo Trapani è un servizio transfer valido solo previa prenotazione online.

Prenotazione Navette Palermo Trapani possono essere effettuate cliccando qui tramite il nostro form di prenotazione online oppure tramite whatsapp cliccando qui.

Navette Palermo Trapani con servizio transfer condiviso è valido dalle 6.00 alle 20.30, previa prenotazione e disponibilità.

Navette Palermo Trapani con servizio privato è valido h 24, previa prenotazione che possono essere effettuate cliccando qui tramite il nostro form di prenotazione online oppure tramite whatsapp cliccando qui.

Per maggiori informazioni potete contattarci telefonicamente al +39 334 979 14 69 oppure tramite email a info@palermoshuttle.it.

Navette Trapani Palermo

Servizio transfer Navette Trapani Palermo è un servizio transfer tipo navetta con partenza da Trapani porto per Palermo Aeroporto.

Offriamo collegamenti tipo servizio navetta condiviso o privato.

Per tutti i servizi Navetta Trapani Palermo è necessaria una prenotazione.

Le prenotazioni Navette Trapani Palermo possono essere effettuate cliccando qui tramite il nostro form di prenotazione online oppure tramite whatsapp cliccando qui.

Esclusivamente per servizio Navette Trapani Palermo condiviso ha validità dalle 6.00 alle 20.30 previa prenotazione e disponibilità.

Invece per servizio transfer tipo Navette Trapani Palermo privato non ci sono vincoli di orari ma solo la presenza di una prenotazione.

Dopo aver effettuato la prenotazione sarete contattati per la conferma della stessa.

Al vostro arrivo a Palermo Aeroporto o Trapani porto troverete un nostro autista, che per una più semplice individuazione avrà un tablet recante il vostro nominativo.

Successivamente sarete accompagnati dal nostro autista alla destinazione desiderata.

Durante il tragitto, all’interno dei nostri veicoli avrete la possibilità di ricaricare i vostri device tramite porte USB.