D : Perchè devo prenotare? Non posso prendere una vostra auto in strada come un taxi?
R : La legge italiana sui trasporti stabilisce che tutti i clienti trasportati sui nostri veicoli devono aver fatto una prenotazione anticipata. 

D : Come posso prenotare?
R : direttamente dal nostro sito web

D : In caso di urgenza o variazioni operativi dei voli o ritardi, cosa devo fare?
R : Potete chiamare direttamente gli autisti al +39 334 979 1469

D : Sulle vostre vetture è vietato fumare? C’è l’aria condizionata? Quanti sono i posti per i passeggeri?
R : Su tutti i veicoli è vietato fumare. Tutti i nostri i veicoli sono dotati di aria condizionata. Abbiamo minibus fino a 8 posti.

D : Quanto tempo prima posso modificare o cancellare la mia prenotazione?
R : Le prenotazioni possono essere modificate o cancellate almeno 6 ore prima del trasporto senza penali.

D : Cosa succede se il mio volo di arrivo è in ritardo?
R : Aspetteremo fino a quando le prenotazioni della giornata lo consentiranno.

D : I passeggeri inferiori a 6 anni pagano?

R: Si, in quanto occupano, a tutti gli effetti, un posto all'interno del veicolo e devono viaggiare obbligatoriamente con seggiolino  0 - 3 anni o rialzo dai 3 anni in su.

D : Nel caso in cui ho degli animali domestici ci sono dei supplementi?

R: Nel caso in cui il cliente ha con se degli animali domestici, si prega di segnalarlo tramite il campo note, in fase di prenotazione, o via email a info@palermoshuttle.it, vi risponderemo nel più breve tempo possibile indicando il supplemento da corrispondere direttamente all'autista.

D: Al mio arrivo in aeroporto dove dovrò attendere l'autista?

R: Al vostro arrivo troverete un nostro autista all'interno della sala arrivi, il quale avrà un cartello o tablet recante il nominativo indicato da voi in fase di prenotazione.